Gestione Clinica ospedaliera
CARTELLA CLINICA DI RICOVERO:
sistema completo per la gestione del paziente degente
CARTELLA CLINICA AMBULATORIALE:
soluzione trasversale con funzionalità specifiche per i diversi ambiti disciplinari ambulatoriali
ADT:
Modulo specifico per la gestione amministrativa e documentale dei ricoveri
ORDER ENTRY:
modulo per la gestione delle richieste di prestazioni, consulenze e servizi dai reparti richiedenti verso i servizi erogatori
PRONTO SOCCORSO:
modulo per la gestione delle attività dei Dipartimenti di Emergenza finalizzato all’ottimizzazione del workflow
REPOSITORY (XDS – CDA2):
Modulo per la gestione documentale che garantisce archiviazione sicura, Indicizzazione e consultazione documenti e dati strutturati
FARMACOTERAPIA:
Modulo che consente la gestione informatizzata e completa della farmacoterapia
CARTELLA CLINICA DI RICOVERO:
sistema completo
per la gestione del paziente degente
CARTELLA CLINICA AMBULATORIALE:
soluzione trasversale
con funzionalità specifiche
per i diversi ambiti
disciplinari ambulatoriali
ADT:
Modulo specifico per la
gestione amministrativa
e documentale dei ricoveri
ORDER ENTRY:
modulo per la gestione
delle richieste di prestazioni,
consulenze e servizi
dai reparti richiedenti
verso i servizi erogatori
PRONTO SOCCORSO:
modulo per la gestione
delle attività dei
Dipartimenti di Emergenza
finalizzato all’ottimizzazione
del workflow
REPOSITORY (XDS - CDA2):
Modulo per la gestione documentale
che garantisce archiviazione sicura,
indicizzazione e consultazione
documenti e dati strutturati
FARMACOTERAPIA:
Modulo che consente la
gestione informatizzata e completa
della farmacoterapia
Cartella clinica di ricovero
Sistema completo per la gestione del paziente degente, raccogliendo tutte le informazioni prodotte durante la permanenza in reparto, rendendole disponibili agli utenti sanitari secondo opportune profilazioni, ottimizzando il processo di cura dello stesso. Il sistema permette di gestire i dati raccolti da medici ed infermieri, i parametri vitali del paziente e mette a disposizione scale di valutazione per l’inquadramento del paziente.
Cartella clinica ambulatoriale
Soluzione trasversale caratterizzata da funzionalità specifiche per rispondere alle peculiarità dei diversi ambiti disciplinari ambulatoriali. Il sistema può svolgere il compito di “manager” e “order filler” del flusso ambulatoriale, fungendo da layer di collegamento informativo e processuale di tutte le fasi, attraverso l’integrazione di apparecchiature e applicativi specifici o gestire tutto il flusso ambulatoriale, mettendo a disposizione degli utenti tool ad hoc per ogni specialità.
ADT
Modulo specifico per la gestione amministrativa e documentale dei ricoveri nei loro diversi regimi, assicurando l’organizzazione degli accessi in struttura, la prenotazione di un ricovero mediante l’utilizzo di liste d’attesa ed il successivo percorso dall’accettazione alla dimissione.
Order entry
Modulo specifico progettato per la gestione efficace ed efficiente delle richieste di prestazioni, consulenze e servizi dai reparti ospedalieri richiedenti verso i servizi erogatori, che garantisce il monitoraggio dello stato di avanzamento delle richieste e la gestione di tutte le informazioni di ritorno quali referti, immagini, dati strutturati.
Pronto soccorso
Modulo specifico per la gestione delle attività che caratterizzano i Dipartimenti di Emergenza, finalizzato all’ottimizzazione del workflow. L’applicativo consente di acquisire velocemente tutte le informazioni del paziente, di supportare gli operatori nella redazione di tutta la documentazione e di creare un quadro informativo completo del paziente, grazie alla piena integrazione con gli altri applicativi coinvolti nel flusso di lavoro.
Repository (XDS - CDA2)
Modulo per la gestione documentale che garantisce l’archiviazione sicura e persistente, l’indicizzazione e la successiva consultazione di documenti e dati strutturati, assicurando la condivisione di informazioni tra professionisti in piena osservanza con quanto disposto in materia di protezione dei dati personali del paziente.
Farmacoterapia
Modulo che consente la gestione informatizzata e completa della farmacoterapia, in termini di inserimento, modifica, visualizzazione e monitoraggio delle terapie prescritte al paziente, raggruppandole secondo tipologia di somministrazione od altro criterio definibile con l’Ente.