La risorsa sarà inserita nel team Help Desk di secondo livello presso la nostra sede di Cairo Montenotte, in un ambiente giovane e dinamico, e si occuperà di fornire assistenza tecnica tramite connessione remota protetta, per l’analisi e la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati dagli utenti.
Ricerchiamo risorse con una forte passione per il settore ed il business dell’azienda, dinamici, flessibili e determinati.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- analisi dei log applicativi
- Controllo congruenza dati tramite query SQL
- Debug del codice di procedure applicative
- Verifica problemi sistemistici
- Tuning applicativo, sistemistico e RDBMS
- Installazione fix, patch, minor release
- Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi
Requisiti:
- Orientamento al cliente
- Capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze
- Gestione dello stress
Requisiti di carattere preferenziale:
- Diploma in ambito informatico
- Conoscenza del linguaggio SQL
- Conoscenza dei concetti dei DB Relazionali
- Conoscenze informatiche di base: ambiente Windows
Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: Proattività, capacità di lavorare in team, problem solving, capacità di comunicazione, flessibilità.
Sede di Lavoro: Cairo Montenotte
Tipologia contrattuale: da valutare in funzione della seniority del candidato