EL.CO. S.r.l.

Healthcare solutions

HELP DESK SPECIALIST

La risorsa sarà inserita nel team Help Desk di secondo livello presso la nostra sede di Cairo Montenotte, in un ambiente giovane e dinamico, e si occuperà di fornire assistenza tecnica tramite connessione remota protetta, per l’analisi e la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati dagli utenti.

Ricerchiamo risorse con una forte passione per il settore ed il business dell’azienda, dinamici, flessibili e determinati.

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

  • analisi dei log applicativi
  • Controllo congruenza dati tramite query SQL
  • Debug del codice di procedure applicative
  • Verifica problemi sistemistici
  • Tuning applicativo, sistemistico e RDBMS
  • Installazione fix, patch, minor release
  • Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi

Requisiti: 

  • Orientamento al cliente
  • Capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze
  • Gestione dello stress

Requisiti di carattere preferenziale:

  • Diploma in ambito informatico
  • Conoscenza del linguaggio SQL
  • Conoscenza dei concetti dei DB Relazionali
  • Conoscenze informatiche di base: ambiente Windows

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: Proattività, capacità di lavorare in team, problem solving, capacità di comunicazione, flessibilità.

Sede di Lavoro: Cairo Montenotte

Tipologia contrattuale: da valutare in funzione della seniority del candidato

Invia Qui Il tuo curriculum