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Cosa cerchiamo

Siamo alla ricerca di una Risorsa giovane e dinamica con forte propensione al lavoro di squadra e uno spiccato senso della responsabilità, la Risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane con l’obiettivo di acquisire competenze trasversali per poter supportare il team già consolidato nella quotidiana gestione del personale.

Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:

  • Back office durante le fasi di selezione candidati;
  • Collabora alla redazione della contrattualistica legata alle assunzioni;
  • Collabora alla stesura dei piani di on boarding dei nuovi assunti;
  • Aggiornamento costante delle anagrafiche dipendente e dei relativi CV;
  • Aggiornamento costante dei report di gestione del personale;
  • Compilazione verbali di formazione.

Requisiti e competenze

Requisiti:

  • Diploma di Istituto Tecnico Commerciale.

Competenze:

  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Buon utilizzo della posta elettronica.

Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:

  • Buone doti comunicative;
  • Serietà e precisione;
  • Proattività e attitudine al problem solving;
  • Ottima capacità di lavorare in team.

Altre informazioni

Sede di lavoro:

Cairo Montenotte.

Tipologia di contratto:

Tirocinio full time a termine del quale verrà valutato l’inserimento in apprendistato.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVA

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